Vai al contenuto
Home » Blog » Stress Away – Miscela di olio essenziale

Stress Away – Miscela di olio essenziale

stress away olio essenziale

La tua vacanza tropicale in una bottiglia!

Inspirare l’aroma esotico di Stress Away olio essenziale ti farà rilassare e ti aiuta ad ottenere una giornata felice e positiva anche con la biancheria da piegare, una lista infinita di cose da fare e i bambini che strillano accanto a te.

L’applicazione topica di Stress Away ai polsi o alla parte posteriore del collo è un modo efficace per alleviare l’ansia. Qualunque sia la situazione, questa soluzione naturale è creata per combattere lo stress che si insinua nella vita di tutti i giorni.

Stress Away - Miscela di olio essenziale

Stress Away - miscela di olio essenziale include:

  • Olio essenziale di Copaiba  ( Copaifera reticulata ): il Copaiba è un potente olio essenziale proveniente dal Sud America che è stato tradizionalmente utilizzato internamente per aiutare la digestione e sostenere la risposta naturale del corpo a lesioni o irritazioni.
  • Olio essenziale di Lime ( Citrus aurantifolia ): l’olio essenziale di lime ha un effetto tonificante e stimolante e si ritiene sia originario della Malesia orientale. Il piacevole aroma aggrumato del lime può aiutare la lucidità mentale e incoraggiare la creatività. Se applicato sulla pelle, l’olio di lime può anche favorire la salute della pelle.
  • Olio essenziale di Legno di cedro ( Cedrus atlantica ): il legno di cedro ha un aroma caldo, balsamico e legnoso. È rilassante e lenitivo se utilizzato per il massaggio ed è stato a lungo utilizzato come ingrediente benefico nelle preparazioni cosmetiche per la pelle grassa.
  • Vaniglia ( Vanilla planifolia ): Questa varietà di vaniglia è una specie di orchidea vaniglia originaria del Messico ed è una delle fonti primarie per l’aroma di vaniglia, grazie al suo alto contenuto di vanillina.
  • Olio essenziale di Ocotea ( Ocotea quixos ): estratto da un albero ecuadoriano, l’ocotea ha il più alto livello di alfa umulene di qualsiasi altro olio essenziale di Young Living, che è un composto che aiuta la risposta naturale del corpo a irritazioni e lesioni. L’ocotea ha anche proprietà detergenti e purificanti.
  • Olio essenziale di Lavanda  ( Lavandula angustifolia ): La lavanda ha un aroma fresco, dolce, floreale, erbaceo che è lenitivo e rinfrescante. Poiché è il più versatile di tutti gli oli essenziali, nessuna casa dovrebbe esserne sprovvista. La lavanda è anche un adattogeno e può aiutare il corpo ad adattarsi allo stress o agli squilibri.

Caratteristiche e benefici di Stress Away - miscela di olio essenziale:

Ha un aroma rilassante ed esotico

Può essere diffuso per creare un ambiente lussuoso, simile a una spa a casa

È un’ottima aggiunta ai tuoi prodotti preferiti per la cura della pelle, dei capelli e del corpo

Ha un aroma completo e rilassante, che lo rende ottimo da usare come profumo personale

Componenti chiave:

Beta-cariofillene, Alfa-umulene, Limonene, Cedrol, Linalool

Indicazioni per l'utilizzo:

Si può utilizzarlo senza diluirlo, oppure

Topico : diluire 1 goccia con 1 goccia di V-6 Vegetable Oil Complex o olio d’oliva e applicare sulla zona desiderata secondo necessità.

Massaggio: diluire a 1:15 con un olio vettore 

Aromatico : Diffondere fino a 30 minuti 3 volte al giorno.

Aroma Freedom Tecnica: viene utilizzata durante ogni tecnica di Aroma Freedom nella miscela chiamata Memory Release Blend

Usi suggeriti di Stress Away - miscela di olio essenziale:

Trova un momento rilassante dopo il lavoro grazie al suo aroma calmante e pacifico

Rilassarsi da soli, lontano da tutti può aiutarti a riportare i tuoi pensieri e a ricordare come investire il tuo tempo nelle cose che puoi controllare anziché in ciò che non puoi. Una volta tornata a casa da una lunga giornata, prenditi un momento per rilassarti o meditare e goditi il profumo calmante della lavanda applicando localmente oppure diffondendo Stress Away.

Lasciati ispirare al lavoro!

La fragranza aggrumata del lime all’interno della miscela è stimolante e ti potrà ispirare a lavorare meglio o a pianificare meglio. Lascia spazio alla creatività e diffondi Stress Away nel tuo ufficio!

… e non solo! Devi organizzare una riunione di lavoro? Diffondilo in ufficio per calmare i nervi! ;-) 

Rilassati come se fossi in un centro benessere

Un bagno caldo e proprio ciò che ci vuole per rilassarsi e calmarsi dopo una lunga giornata di lavoro o di viaggio! Aggiungi Stress Away nella tua vasca da bagno o usalo per mettere i piedi in ammollo.

Sentiti radicata ovunque tu sia

L’olio essenziale di legno di cedro ha un aroma intenso che vorrai portare con te ovunque perché aiuta a sentirti radicata e al sicuro. Massaggia Stress Away sul cuoio capelluto e tra i capelli, e ne sentirai il profumo per tutto il giorno.

Prendi cura della barba di tuo marito

Consiglia a lui di aggiungere  qualche goccia di Stress Away alla sua barba e le donerà un profumo esotico. Il profumo di Stress Away aggrumato e intenso lo aiuterà a rinfrescarsi.  Aggiungi qualche goccia di olio di cocco per dare alla sua barba un aspetto lucido!

Indossa Stress Away come un profumo personale

Stress Away è unico perché è l’unica miscela di oli essenziali Young Living che contiene vaniglia. La dolcezza della vaniglia rende questo olio portentoso, in quanto aggiunge una nota dolce che profuma di buono, come di una torta appena sfornata. 

Rilassati anche quando sei in movimento

Aggiungi alcune gocce a un batuffolo di cotone e mettilo nella presa d’aria della tua auto per creare un ambiente rilassante durante un lungo viaggio o il traffico nelle ore di punta.

Tieni questo classico nella borsa, in auto o sulla scrivania e applica qualche goccia sulla nuca e sulle tempie, per goderti il suo profumo fresco e rilassante, quando ti senti sopraffatta dalla tua lista di cose da fare.

Stress Away viene fornito non solo nei classici flaconi di oli essenziali, ma si può usare anche come roll-on: in questo modo potrai portare con te questa miscela esotica ovunque!  Tieni il classico Stress Away Roll-On in borsa, in auto o in ufficio per applicarlo sulla nuca e sulle tempie.

È possibile utilizzare sugli animali?

Si può utilizzarlo per calmare cani e cavalli, ma bisogna fare attenzione per quanto riguarda i gatti per il suo contenuto di agrumi!

Avvertenze!

Stress Away non è consiglato per l’uso topico per i bambini sotto i 6 anni. Potrebbero verificarsi reazioni cutanee. Evitare il sole diretto dopo il suo utilizzo topico per 12 ore!

Stress Away miscela per diffusore

Un abbraccio virtuale

Beata 💜

P.S.: Per le sessioni di Aroma Freedom Tecnica utilizzo esclusivamente oli essenziali di Young Living. In ogni caso si fa riferimento ad olio essenziale 100% puro.

Questo post non ha lo scopo di diagnosticare, curare o prevenire malattie o disturbi, ma ha lo scopo puramente informativo.

PP.S.: Non perdere gli aggiornamenti del blog se sei interessata a scoprire di più su Aromaterapia Emozionale! Iscriviti alla newsletter per ricevere i miei “Appunti Essenziali”

Vorresti poter cambiare il tuo stato d'animo in un batter d'occhio ma non sai come fare?

Scopri come sollevare il tuo umore, calmarti, concentrarti e smettere di procrastinare anche se hai poco tempo:

Appunti essenziali

…per scoprire come puoi migliorare il tuo benessere emotivo e mentale con l’aiuto dell’Aromaterapia Emozionale

Iscriviti e ricevi in omaggio

il mini corso con l’ebook “Riprendi il controllo della tua vita in 60 secondi” per poter praticare autonomamente Aroma Reset e ripristinare il tuo equilibrio in situazioni di stress!

Seguiranno poi Appunti essenziali per migliorare il tuo benessere emotivo.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Appunti Essenziali

Iscriviti e ricevi in omaggio il mini corso con l’ebook "Riprendi il controllo della tua vita in 60 secondi" per poter praticare autonomamente Aroma Reset e ripristinare il tuo equilibrio in situazioni di stress! 

Condividilo con i tuoi amici 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *